Ricordate che in tutti i tempi ci sono stati tiranni e assassini e che per un certo periodo sono sembrati invincibili,
ma alla fine, cadono sempre, sempre. (Gandhi)
mercoledì 3 novembre 2010
Bunga! Bunga!
13 dicembre 2009 (Milano) Viene commesso un grave attentato alla vita del leader del popolo dell'amore.
«La Tac ha documentato la frattura del setto nasale, la rottura di due denti dell'arcata superiore, una lacerazione al labbro».
Berlusconi si fa curare al San Raffaele dove fa la conoscenza della sua igenista dentale la signorina Nicole Minetti
7 gennaio 2010 (St Paul de Vence-Francia) Berlusconi si mostra in pubblico senza bende.... e senza un graffio.
29 Marzo 2010 (Milano) Nicole Minetti viene eletta consigliere regionale in Lombardia dopo che Berlusconi l'aveva inserite nelle liste elettorali del PdL.
La notte tra il 27 e il 28 maggio Berlusconi Silvio chiama ripetutamente la questura di Milano.
Quella notte la ragazza marocchina Karima El Mahrough (Ruby Rubacuori) venne portata in questura a Milano, dopo essere stata indicata dalla sua ex coinquilina come l'autrice di un furto di 3 mila euro.
«La ragazza minorenne è stata identificata con nome e cognome e precedenti, questo è quello che è accaduto», ha ribadito il procuratore, che ieri aveva sottolineato come le procedure si fossero concluse in modo corretto. Il capo della procura ha inoltre spiegato che l'alternativa tra una comunità e l'affido a un maggiorenne «sono cose che avvengono ogni notte», e che le comunicazioni tra il pm minorile e la polizia avvengono al telefono, e dunque non c'è nulla di scritto. Quella notte, quando Ruby venne poi affidata alla consigliera regionale Nicole Minetti, tutta la vicenda sarebbe quindi «finita con una soluzione che è apparsa a tutti i soggetti coinvolti, la più ragionevole».
29 ottobre 2010 - "Con la signorina Ruby non ho avuto rapporti di amicizia, nè l’ho mai ospitata in casa mia". Smentisce risolutamente Nicole Minetti, riminese, ex ballerina di 'Colorado Cafè' e igienista dentale di Silvio Berlusconi, eletta a 25 anni consigliere regionale Pdl in Lombardia nel listino Formigoni.
Ecco la poveretta a cui il nostro SANTUOMO ha fatto opera di carità
14 Gennaio 2011 Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è indagato dalla procura di Milano con le ipotesi di reato di concussione e prostituzione minorile. L'ipotesi di accusa è che Berlusconi abbia pagato per avere avuto rapporti sessuali con una minorenne, sapendo della la sua età e che abbia abusato della sua posizione di premier per ottenere il rilascio dalla questura di Milano quando nel maggio scorso era stata fermata per furto.
Art.: 600-bis - Prostituzione Minorile
Chiunque induce alla prostituzione una persona di età inferiore agli anni diciotto ovvero ne favorisce o sfrutta la prostituzione è punito con la reclusione da sei a dodici anni e con la multa da €15.493 a €154.937.
BUNGA... BUNGA!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)