martedì 21 dicembre 2010

Solidarietà alla Polidori

Il sito "ForzaSilvio" invita alla solidarietà di tutti i sudditi nei confronti della Polidori (finiana che ha votato la fiducia a Berlusconi)

Si legge:
Dal voto di martedì. coloro che hanno provocato la batosta per Fini vivono un altro genere di attacco. Da Silvano Moffa a Catia Polidori, gli ex finiani che non hanno votato la sfiducia al governo Berlusconi vengono continuamente diffamati sia dagli ex compagni finiani sia dagli esponenti del centrosinistra.

Il bersaglio principale è Catia Polidori. Ha subito reiterate minacce alla sua incolumità, è stata insultata da alcuni finiani e da esponenti della sinistra. Hanno diffuso menzogne su di lei e sulla sua famiglia, asserendo che avrebbe votato spinta da interessi economici personali. Su questo punto ecco alcuni elementi che potranno essere utili per spiegare la verità e difendere chi, con un gesto di responsabilità, ha sostenuto il governo Berlusconi.

e ancora:
Da martedì scorso la Polidori vive sotto scorta. E' presidiata sia la casa che la sua azienda. E' oggetto di una campagna martellante sui media nazionali e locali e in internet. In mezzo a questo assedio, ci hanno segnalato una pagina a suo sostegno, che trovi qui: http://www.facebook.com/#!/pages/Io-sto-con-la-Polidori/174023329285949.
Vale la pena di aderirvi, come segno di solidarietà...



CHE METODI BARBARI QUESTI COMUNISTI FORCAIOLI!!

MA PERDONATEMI... MA L'ATTACCO ALLA POLIDORI NON ERA INIZIATO AD OPERA DEL DIRETTORE DI LIBERO?

L'editoriale-sondaggio di "libero" inizia dicendo:
Cari traditori, qui sotto trovate le vostre foto e il vostro indirizzo email alla Camera. Immagino la sorpresa e l’arrabbiatura nel vederli pubblicatiedati in pasto ai lettori,

e finisce così:
SCRIVETE AI 45 - L'indirizzo email pubblico dei deputati segue questo formato: cognome_inizialenome@camera.it. Un esempio: bocchino_i@camera.it. Fate sentire la vostra voce.

LA LISTA DEI 45
Italo Bocchino
Giulia Bongiorno
Luca Barbareschi
Benedetto Della Vedova
Fabio Granata
Chiara Moroni
Catia Polidori
Flavia Perina
Adolfo Urso
Andrea Ronchi
Roberto Rosso
....
Maurizio Grassano
Italo Tanoni
Paolo Guzzanti

lunedì 13 dicembre 2010

Chi lo conosce bene dice di lui...

Il suo alleato più fedele in politica dice di lui:
Berlusconi non vuole governare... vuole rimanere a palazzo Chigi, che è una cosa diversa. E vuole rimanere a palazzo Chigi perché, almeno fino a quando c'è il legittimo impedimento, per lui è VITALE rimanere a palazzo Chigi




La compagna della sua vita, madre di tre dei sui figli dice:



Il suo compagno nelle avventure di lavoro (Mike Bongiorno):


Il primo direttore del suo quotidiano (Indro Montanelli):


Un suo ex uomo politico (Paolo Guzzanti ex-Forza Italia)


Il suo ex avvocato Carlo Taormina (ex Forza Italia)


...e tu cosa pensi di lui?

giovedì 2 dicembre 2010

Film su Pompei della Bonev

Che bello un film denuncia sugli scavi di Pompei grazie ad una attrice Bulgara!




Pompei, film bulgaro sugli scavi "Sarà prodotto grazie alla Bonev"


...ma perché ho l'impressione di sentire uno strano odorino?
No, mi sbaglio. E' FETORE!

Bondi e l’attrice del Caimano: “Deve vincere il Leone d’oro”
Il ministro per i Beni e le attività culturali inventa un premio per Michelle Bonev. Le telefonate, la targa premio del dicastero, la claque in sala per la starlette sponsorizzata dal premier




L'attrice bulgara Bonev a Venezia
Bondi paga le spese: 400mila euro

Due lettere del ministro di Sofia per autorizzare il viaggio. In Italia per ritirare un premio con una delegazione di 40 connazionali. Tutto a carico dell'erario



Non solo la gita a Venezia durante il festival del cinema a spese dello stato, non solo il premio farlocco inventato appositamente per compiacerla dal ministro alla Cultura, Sandro Bondi.
Dragomira-Michelle Bonev dall'Italia ha ottenuto anche un dono da 1 milione di euro.