mercoledì 13 ottobre 2010

Il sindaco di Roma denuncia i romani

Il sindaco da Pechino: "Inaccettabile l'indifferenza della gente. Farò una denuncia per omissione di soccorso contro ignoti".
Un episodio maturato in un clima razzista che il suo partito e gli alleati di governo stanno seminando e fomentando da anni nella nostra nazione.
Un uomo aggredisce una donna (che i giornali si affrettano a specificare essere "RUMENA") in una delle principali stazione della metropolitana di Roma... e le forze dell'ordine non si fanno vedere!
Non una parola di condanna da parte del sindaco nei confronti di questo "spavaldo" giovane romano... la sua rabbia è tutta rivolta ai passanti.
No caro sindaco siamo noi romani che denuncimo Lei per questo stato di abbandono della città e non Lei i cittadini!

Quella banchina doveva essere presidiata dalle forze dell'ordine. Se vuoi risparmiare, centralizzando in una cabina di controllo video tutta la sicurezza, puoi farlo ma ci deve essere sempre qualcuno che guarda quei monitor e che fa scattare immediatamente l'allarme.
Chi guardava quei monitor!? Servono per la sicurezza o solo per denunciare i cittadini che vedono uno per terra e temono di avvicinarsi pensando ad un drogato?


http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/10/12/news/alemanno_aggressione_metro-7968810/


venerdì 8 ottobre 2010

...e tre! Per chi si era perso il tassello.

Sallusti(*): "Io lo ritterei molto responsabile - riferendosi a Fini che ha permesso a Di Pietro di parlare alla camera - perché qualcuno ha ascoltato Di Pietro, e coerentemente con quello che ha ascoltato, voleva sparare a Belpietro... non riuscendo a sparare Berluscondi che è un pò più protetto."

...eh!?
Continuando, Sallusti, accomuna Fini all'attentatore perchè anche lui voleva "cacciare" il direttore del giornale!!

Morale: TU CHE VUOI CACCIARE BERLUSCONI, SE LO DICI, SEI PARI AD UN ATTENTATORE.
Finalmente mi è chiaro, siamo noi i criminali.



(*)Sallusti è l'attuale direttore del il Giornale della famiglia Berlusconi in sostituzione di Feltri che è alle prese con le conseguenze delle menzogne sul caso Boffo.

Questo Post completa la terna dei miei due precedenti:
"Bando alle ipocrisie" (mio post di giovedì 30 settembre 2010 http://paesecivile.blogspot.com/2010/09/bando-alle-ipocrisie.html )
e "Resistenza!" (mio post di giovedì 7 ottobre 2010 http://paesecivile.blogspot.com/2010/10/resistenza.html )

giovedì 7 ottobre 2010

RESISTENZA!

Quel visci[beep] infa[beep] di Giovanardi accusa il POPOLO VIOLA di avere un atteggiamento NAZISTA!
LUI A NOI!?
Accusa il Popolo Viola di essere la causa diretta di atteggiamenti violenti (come l'attentato a Belpietro).
Secondo lui NOI non possiamo parlare di RESISTENZA perchè "resistenza" significa SPARARE!




Mi viene il VOMITO!

Ma questi "individui" non hanno mai sentito mai parlare di LOTTA NON VIOLENTA?!
Conoscono un certo Gandhi e un altro tizzio che si chiamava Martin Luther King!?
Mai sentiti!?

Ma possibile che pensano veramente di poter soffocare la protesta pacifica di persone che non riescono ad arrivare a fine mese con questi stratagemmi!?

Tutti sanno che non è saggio tappare la valvola di una pentola a pressione.
Il Popolo Viola, l'IdV, Grillo... sono delle valvole di sfogo per chi si sente in trappola... disperato.
Siete propio sicuri che sia saggio zittirli?!


Perché secondo voi molti non credono più quando si parla di attentati "al partito dell'AMMMORE"?


http://www.byoblu.com/post/2010/10/06/I-poliziotti-lagguato-a-Belpietro-uninvenzione.aspx

Se si legge il passato si trova un'altro episodio che ha delle notevole somiglianze con il (presunto) attentato a Belpietro, no, non parliamo delle brigate rosse ma del 13 dicembre 2009 (il duomo di Tartaglia http://www.youtube.com/watch?v=4fy7FMUXqos ).
Cosa hanno in comune?
1) L'On. Fini fa dichiarazioni in TV che fanno vacillare la maggioranza
2) Di Pietro in diretta TV alla camera attacca pesantemente Berlusconi dicendo delle verità che molti sanno (ma non le "masse").
3) A pochi giorni dal NoBerlusconiDay viene commesso un attentato cotro il partito dell'amore
4) Tutti condannano l'episodio
5) Un generale ex-AN (La Russa prima e Gasparri dopo) fanno dichiarazioni in tv collegando direttamente l'episodio di violenza con le parole di Di Pietro (Grillo e altri, sopratutto blogger).
6) Il ministro degli interni Maroni fa dichiarazioni in cui annuncia che l'allarme è alto e che intesificheranno controlli e repressione
7) Berlusconi riacquista (umanità e quindi) consensi.


Questo è il primo piano del miracolato il 7 gennaio.
Miracolato perché questi erano i suoi danni:
Il 13 alle 20:56 l’agenzia Apcom riporta "Quindici giorni di prognosi, due denti compromessi, uno dei quali fratturato, infrazione al setto nasale, e ferita lacero contusa al labbro: sono queste le ferite riportate dal presidente del Consiglio Silvio Berlusconi."

Il Corriere riporta:
Il primo bollettino dell’ospedale parlava di perdita copiosa di sangue con lesione lacero-contusa interna ed esterna e due denti lesi, di cui uno superiore fratturato. [...] la tac ha evidenziato anche una frattura del setto nasale, oltre ad una ferita lacero-contusa che ha richiesto punti di sutura al labbro inferiore.

La mattina del 14 dicembre il dottor Zangrillo si presenta alle telecamere per un bollettino medico (video: http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=40243 ) in cui parla senza mezze misure di frattura del setto nasale, frattura di due denti dell’arcata superiore, e abbassamento dei valori dell’ematocrito dovuti alla copiosa perdita di sangue. Nessun cenno al labbro lacero-contuso e ai relativi punti di sutura.



...ora BASTAAA!!