Il sindaco da Pechino: "Inaccettabile l'indifferenza della gente. Farò una denuncia per omissione di soccorso contro ignoti".
Un episodio maturato in un clima razzista che il suo partito e gli alleati di governo stanno seminando e fomentando da anni nella nostra nazione.
Un uomo aggredisce una donna (che i giornali si affrettano a specificare essere "RUMENA") in una delle principali stazione della metropolitana di Roma... e le forze dell'ordine non si fanno vedere!
Non una parola di condanna da parte del sindaco nei confronti di questo "spavaldo" giovane romano... la sua rabbia è tutta rivolta ai passanti.
No caro sindaco siamo noi romani che denuncimo Lei per questo stato di abbandono della città e non Lei i cittadini!
Quella banchina doveva essere presidiata dalle forze dell'ordine. Se vuoi risparmiare, centralizzando in una cabina di controllo video tutta la sicurezza, puoi farlo ma ci deve essere sempre qualcuno che guarda quei monitor e che fa scattare immediatamente l'allarme.
Chi guardava quei monitor!? Servono per la sicurezza o solo per denunciare i cittadini che vedono uno per terra e temono di avvicinarsi pensando ad un drogato?
http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/10/12/news/alemanno_aggressione_metro-7968810/
Nessun commento:
Posta un commento