Alti principi morali, coerenza, onestà e prestigio internazionale...
cosa si può pretendere di più da un premier!?
Ci sono dei giornali comunisti che cercano, con menzogne, di mettere in cattiva luce il nostro POSSENTE E GLORIOSO CAVALIERE come ad esempio "La Stampa" della famiglia Agnelli... famosi comunisti (in basso riportiamo un link di un articolo denigratorio) ma la gente sa da che parte sta la verità.
Ma prima sentite voi stessi con le vostre immacolate orechiucce il VERBO del NOSTRO MAGNIFICO CAVALIERE:
CAPITO!? Nel parlamento israeliano il MAGNIFICO PRESIDENTISSIMO ha detto al mondo che secondo l'Italia (perchè così lo intende il mondo) le bombe al fosforo bianco lanciate contro la popolazione di Gaza sono state una "GIUSTA REAZIONE"...
il giorno dopo in un incontro con il primo ministro palestinese dopo un giro di parole sconclusion[emmm] volevo dire di alta filosia dice che è "giusto manifestare dolore per ciò che si è verificato a Gaza" (?!?)
Grazie MAGNIFICO PRESIDENTISSIMO!
Ma ora ecco a voi il durissimo atteggiamento del nostro premier contro il nemico giurato di Israele, il colonnello libico Gheddafi, in un incontro pochi giorni dopo:
Ci sono persone senza palle di paesi che il nostro magnifico premier disprezza che difronte alla prima difficoltà si tirano indietro... ma LUI no! LUI scende in campo!
Le bombe al fosforo bianco usate dall'esercito israeliano contro la popolazione di Gaza.
Ah si... il link del giornale comunsta è questo: http://lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?IDalbum=23917&IDmsezione=10
P.S. Per chi non ha idea di cosa sia l'Operazione Piombo Fuso e il rapporto Goldstone (un ebreo del sudafrica inviato dell'ONU che accusa Israele) e volesse approfondire vi riporto alcuni link (non vi riporto altre foto o filmati a riguardo perché bambini bruciati vivi dal fosforo e ragazzi squartati o dilaniati non sono molto divertenti):
http://www.confronti.net/SERVIZI/il-rapporto-goldstone-accusa-israele-e-hamas
Perché il Rapporto Goldstone è importante di Richard Falk (assopace.org)
Sintesi (in italiano) del Rapporto Goldstone sui crimini di guerra israeliani a Gaza
Nessun commento:
Posta un commento