martedì 21 dicembre 2010

Solidarietà alla Polidori

Il sito "ForzaSilvio" invita alla solidarietà di tutti i sudditi nei confronti della Polidori (finiana che ha votato la fiducia a Berlusconi)

Si legge:
Dal voto di martedì. coloro che hanno provocato la batosta per Fini vivono un altro genere di attacco. Da Silvano Moffa a Catia Polidori, gli ex finiani che non hanno votato la sfiducia al governo Berlusconi vengono continuamente diffamati sia dagli ex compagni finiani sia dagli esponenti del centrosinistra.

Il bersaglio principale è Catia Polidori. Ha subito reiterate minacce alla sua incolumità, è stata insultata da alcuni finiani e da esponenti della sinistra. Hanno diffuso menzogne su di lei e sulla sua famiglia, asserendo che avrebbe votato spinta da interessi economici personali. Su questo punto ecco alcuni elementi che potranno essere utili per spiegare la verità e difendere chi, con un gesto di responsabilità, ha sostenuto il governo Berlusconi.

e ancora:
Da martedì scorso la Polidori vive sotto scorta. E' presidiata sia la casa che la sua azienda. E' oggetto di una campagna martellante sui media nazionali e locali e in internet. In mezzo a questo assedio, ci hanno segnalato una pagina a suo sostegno, che trovi qui: http://www.facebook.com/#!/pages/Io-sto-con-la-Polidori/174023329285949.
Vale la pena di aderirvi, come segno di solidarietà...



CHE METODI BARBARI QUESTI COMUNISTI FORCAIOLI!!

MA PERDONATEMI... MA L'ATTACCO ALLA POLIDORI NON ERA INIZIATO AD OPERA DEL DIRETTORE DI LIBERO?

L'editoriale-sondaggio di "libero" inizia dicendo:
Cari traditori, qui sotto trovate le vostre foto e il vostro indirizzo email alla Camera. Immagino la sorpresa e l’arrabbiatura nel vederli pubblicatiedati in pasto ai lettori,

e finisce così:
SCRIVETE AI 45 - L'indirizzo email pubblico dei deputati segue questo formato: cognome_inizialenome@camera.it. Un esempio: bocchino_i@camera.it. Fate sentire la vostra voce.

LA LISTA DEI 45
Italo Bocchino
Giulia Bongiorno
Luca Barbareschi
Benedetto Della Vedova
Fabio Granata
Chiara Moroni
Catia Polidori
Flavia Perina
Adolfo Urso
Andrea Ronchi
Roberto Rosso
....
Maurizio Grassano
Italo Tanoni
Paolo Guzzanti

lunedì 13 dicembre 2010

Chi lo conosce bene dice di lui...

Il suo alleato più fedele in politica dice di lui:
Berlusconi non vuole governare... vuole rimanere a palazzo Chigi, che è una cosa diversa. E vuole rimanere a palazzo Chigi perché, almeno fino a quando c'è il legittimo impedimento, per lui è VITALE rimanere a palazzo Chigi




La compagna della sua vita, madre di tre dei sui figli dice:



Il suo compagno nelle avventure di lavoro (Mike Bongiorno):


Il primo direttore del suo quotidiano (Indro Montanelli):


Un suo ex uomo politico (Paolo Guzzanti ex-Forza Italia)


Il suo ex avvocato Carlo Taormina (ex Forza Italia)


...e tu cosa pensi di lui?

giovedì 2 dicembre 2010

Film su Pompei della Bonev

Che bello un film denuncia sugli scavi di Pompei grazie ad una attrice Bulgara!




Pompei, film bulgaro sugli scavi "Sarà prodotto grazie alla Bonev"


...ma perché ho l'impressione di sentire uno strano odorino?
No, mi sbaglio. E' FETORE!

Bondi e l’attrice del Caimano: “Deve vincere il Leone d’oro”
Il ministro per i Beni e le attività culturali inventa un premio per Michelle Bonev. Le telefonate, la targa premio del dicastero, la claque in sala per la starlette sponsorizzata dal premier




L'attrice bulgara Bonev a Venezia
Bondi paga le spese: 400mila euro

Due lettere del ministro di Sofia per autorizzare il viaggio. In Italia per ritirare un premio con una delegazione di 40 connazionali. Tutto a carico dell'erario



Non solo la gita a Venezia durante il festival del cinema a spese dello stato, non solo il premio farlocco inventato appositamente per compiacerla dal ministro alla Cultura, Sandro Bondi.
Dragomira-Michelle Bonev dall'Italia ha ottenuto anche un dono da 1 milione di euro.

mercoledì 3 novembre 2010

Bunga! Bunga!










13 dicembre 2009 (Milano) Viene commesso un grave attentato alla vita del leader del popolo dell'amore.
«La Tac ha documentato la frattura del setto nasale, la rottura di due denti dell'arcata superiore, una lacerazione al labbro».
Berlusconi si fa curare al San Raffaele dove fa la conoscenza della sua igenista dentale la signorina Nicole Minetti










7 gennaio 2010 (St Paul de Vence-Francia) Berlusconi si mostra in pubblico senza bende.... e senza un graffio.















29 Marzo 2010 (Milano) Nicole Minetti viene eletta consigliere regionale in Lombardia dopo che Berlusconi l'aveva inserite nelle liste elettorali del PdL.






La notte tra il 27 e il 28 maggio Berlusconi Silvio chiama ripetutamente la questura di Milano.
Quella notte la ragazza marocchina Karima El Mahrough (Ruby Rubacuori) venne portata in questura a Milano, dopo essere stata indicata dalla sua ex coinquilina come l'autrice di un furto di 3 mila euro.
«La ragazza minorenne è stata identificata con nome e cognome e precedenti, questo è quello che è accaduto», ha ribadito il procuratore, che ieri aveva sottolineato come le procedure si fossero concluse in modo corretto. Il capo della procura ha inoltre spiegato che l'alternativa tra una comunità e l'affido a un maggiorenne «sono cose che avvengono ogni notte», e che le comunicazioni tra il pm minorile e la polizia avvengono al telefono, e dunque non c'è nulla di scritto. Quella notte, quando Ruby venne poi affidata alla consigliera regionale Nicole Minetti, tutta la vicenda sarebbe quindi «finita con una soluzione che è apparsa a tutti i soggetti coinvolti, la più ragionevole».




29 ottobre 2010 - "Con la signorina Ruby non ho avuto rapporti di amicizia, nè l’ho mai ospitata in casa mia". Smentisce risolutamente Nicole Minetti, riminese, ex ballerina di 'Colorado Cafè' e igienista dentale di Silvio Berlusconi, eletta a 25 anni consigliere regionale Pdl in Lombardia nel listino Formigoni.

Ecco la poveretta a cui il nostro SANTUOMO ha fatto opera di carità


14 Gennaio 2011 Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è indagato dalla procura di Milano con le ipotesi di reato di concussione e prostituzione minorile. L'ipotesi di accusa è che Berlusconi abbia pagato per avere avuto rapporti sessuali con una minorenne, sapendo della la sua età e che abbia abusato della sua posizione di premier per ottenere il rilascio dalla questura di Milano quando nel maggio scorso era stata fermata per furto.




Art.: 600-bis - Prostituzione Minorile

Chiunque induce alla prostituzione una persona di età inferiore agli anni diciotto ovvero ne favorisce o sfrutta la prostituzione è punito con la reclusione da sei a dodici anni e con la multa da €15.493 a €154.937.

BUNGA... BUNGA!!!

mercoledì 13 ottobre 2010

Il sindaco di Roma denuncia i romani

Il sindaco da Pechino: "Inaccettabile l'indifferenza della gente. Farò una denuncia per omissione di soccorso contro ignoti".
Un episodio maturato in un clima razzista che il suo partito e gli alleati di governo stanno seminando e fomentando da anni nella nostra nazione.
Un uomo aggredisce una donna (che i giornali si affrettano a specificare essere "RUMENA") in una delle principali stazione della metropolitana di Roma... e le forze dell'ordine non si fanno vedere!
Non una parola di condanna da parte del sindaco nei confronti di questo "spavaldo" giovane romano... la sua rabbia è tutta rivolta ai passanti.
No caro sindaco siamo noi romani che denuncimo Lei per questo stato di abbandono della città e non Lei i cittadini!

Quella banchina doveva essere presidiata dalle forze dell'ordine. Se vuoi risparmiare, centralizzando in una cabina di controllo video tutta la sicurezza, puoi farlo ma ci deve essere sempre qualcuno che guarda quei monitor e che fa scattare immediatamente l'allarme.
Chi guardava quei monitor!? Servono per la sicurezza o solo per denunciare i cittadini che vedono uno per terra e temono di avvicinarsi pensando ad un drogato?


http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/10/12/news/alemanno_aggressione_metro-7968810/


venerdì 8 ottobre 2010

...e tre! Per chi si era perso il tassello.

Sallusti(*): "Io lo ritterei molto responsabile - riferendosi a Fini che ha permesso a Di Pietro di parlare alla camera - perché qualcuno ha ascoltato Di Pietro, e coerentemente con quello che ha ascoltato, voleva sparare a Belpietro... non riuscendo a sparare Berluscondi che è un pò più protetto."

...eh!?
Continuando, Sallusti, accomuna Fini all'attentatore perchè anche lui voleva "cacciare" il direttore del giornale!!

Morale: TU CHE VUOI CACCIARE BERLUSCONI, SE LO DICI, SEI PARI AD UN ATTENTATORE.
Finalmente mi è chiaro, siamo noi i criminali.



(*)Sallusti è l'attuale direttore del il Giornale della famiglia Berlusconi in sostituzione di Feltri che è alle prese con le conseguenze delle menzogne sul caso Boffo.

Questo Post completa la terna dei miei due precedenti:
"Bando alle ipocrisie" (mio post di giovedì 30 settembre 2010 http://paesecivile.blogspot.com/2010/09/bando-alle-ipocrisie.html )
e "Resistenza!" (mio post di giovedì 7 ottobre 2010 http://paesecivile.blogspot.com/2010/10/resistenza.html )

giovedì 7 ottobre 2010

RESISTENZA!

Quel visci[beep] infa[beep] di Giovanardi accusa il POPOLO VIOLA di avere un atteggiamento NAZISTA!
LUI A NOI!?
Accusa il Popolo Viola di essere la causa diretta di atteggiamenti violenti (come l'attentato a Belpietro).
Secondo lui NOI non possiamo parlare di RESISTENZA perchè "resistenza" significa SPARARE!




Mi viene il VOMITO!

Ma questi "individui" non hanno mai sentito mai parlare di LOTTA NON VIOLENTA?!
Conoscono un certo Gandhi e un altro tizzio che si chiamava Martin Luther King!?
Mai sentiti!?

Ma possibile che pensano veramente di poter soffocare la protesta pacifica di persone che non riescono ad arrivare a fine mese con questi stratagemmi!?

Tutti sanno che non è saggio tappare la valvola di una pentola a pressione.
Il Popolo Viola, l'IdV, Grillo... sono delle valvole di sfogo per chi si sente in trappola... disperato.
Siete propio sicuri che sia saggio zittirli?!


Perché secondo voi molti non credono più quando si parla di attentati "al partito dell'AMMMORE"?


http://www.byoblu.com/post/2010/10/06/I-poliziotti-lagguato-a-Belpietro-uninvenzione.aspx

Se si legge il passato si trova un'altro episodio che ha delle notevole somiglianze con il (presunto) attentato a Belpietro, no, non parliamo delle brigate rosse ma del 13 dicembre 2009 (il duomo di Tartaglia http://www.youtube.com/watch?v=4fy7FMUXqos ).
Cosa hanno in comune?
1) L'On. Fini fa dichiarazioni in TV che fanno vacillare la maggioranza
2) Di Pietro in diretta TV alla camera attacca pesantemente Berlusconi dicendo delle verità che molti sanno (ma non le "masse").
3) A pochi giorni dal NoBerlusconiDay viene commesso un attentato cotro il partito dell'amore
4) Tutti condannano l'episodio
5) Un generale ex-AN (La Russa prima e Gasparri dopo) fanno dichiarazioni in tv collegando direttamente l'episodio di violenza con le parole di Di Pietro (Grillo e altri, sopratutto blogger).
6) Il ministro degli interni Maroni fa dichiarazioni in cui annuncia che l'allarme è alto e che intesificheranno controlli e repressione
7) Berlusconi riacquista (umanità e quindi) consensi.


Questo è il primo piano del miracolato il 7 gennaio.
Miracolato perché questi erano i suoi danni:
Il 13 alle 20:56 l’agenzia Apcom riporta "Quindici giorni di prognosi, due denti compromessi, uno dei quali fratturato, infrazione al setto nasale, e ferita lacero contusa al labbro: sono queste le ferite riportate dal presidente del Consiglio Silvio Berlusconi."

Il Corriere riporta:
Il primo bollettino dell’ospedale parlava di perdita copiosa di sangue con lesione lacero-contusa interna ed esterna e due denti lesi, di cui uno superiore fratturato. [...] la tac ha evidenziato anche una frattura del setto nasale, oltre ad una ferita lacero-contusa che ha richiesto punti di sutura al labbro inferiore.

La mattina del 14 dicembre il dottor Zangrillo si presenta alle telecamere per un bollettino medico (video: http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=40243 ) in cui parla senza mezze misure di frattura del setto nasale, frattura di due denti dell’arcata superiore, e abbassamento dei valori dell’ematocrito dovuti alla copiosa perdita di sangue. Nessun cenno al labbro lacero-contuso e ai relativi punti di sutura.



...ora BASTAAA!!

giovedì 30 settembre 2010

Bando alle ipocrisie

Ecco uno stralcio del discorso di Antonio Di Pietro alla Camera dopo la richiesta di fiducia al governo Berlusconi:


Signor Presidente, Presidente del Consiglio, bando alle ipocrisie.
...
Lei è uno spregiudicato illusionista, anzi è un pregiudicato illusionista, che anche oggi ha raccontato un sacco di frottole gli italiani, descrivendo un'Italia che non c'è e proponendo azioni di Governo del tutto inesistenti e lontane dalla realtà.

Sono sedici anni che lei, Presidente Berlusconi, racconta frottole, ma le uniche cose che ha saputo fare finora sono una miriade di leggi e provvedimenti per risolvere gli affari e i guai giudiziari suoi e dei suoi amici della cricca, di cui lei è il capo piduista.
...
Sì, perché lei, signor Berlusconi, è un vero maestro. Intendo dire maestro di massoneria deviata, che ha inteso? Un piduista di primo e lungo corso, un precursore della collusione e della corruzione di Stato. Anzi, di più, lei è l'inventore di una corruzione di nuovo conio, più moderna e spregiudicata.
Lei cambia le leggi in modo da non far risultare più reato quello che prima lo era e da non rendere più punibile il comportamento di chi prima doveva essere condannato. Insomma, si è guardato allo specchio!
Certo, lei, signor Berlusconi, non è un Presidente del Consiglio, ma è uno stupratore della democrazia! Uno stupratore che dopo lo stupro...

...si è fatto una legge, anzi una ventina di leggi ad personam, per non rispondere del suo stupro. Lei non è, come l'hanno definita, uno dei tanti tentacoli della piovra. Lei è la testa della piovra politica che, in questi ultimi 20 anni, si è appropriata delle istituzioni in modo antidemocratico e criminale per piegarle ai suoi interessi personali e a quelli dei suoi complici, quelli della setta massonica deviata di cui lei fa parte.

Lei oggi ci ha parlato della volontà del Governo di implementare la lotta alla corruzione, all'evasione fiscale, alla criminalità economica delle cricche. Che fa, si arresta da solo o ha deciso di prendersi a schiaffi tutte le mattine quando si alza e si guarda allo specchio?

Lei si è impossessato e controlla il sistema bancario e finanziario del Paese.....
...lei controlla le nomine degli organi di controllo che dovrebbero controllare il suo operato, lei fa il Ministro dello sviluppo economico e, come tale, prende decisioni a favore del maggiore imprenditore italiano, cioè lei. E quando dico maggiore, dico il maggiore imprenditore, non il migliore, come maggiore e non migliore è l'imprenditoria mafiosa.
A lei non interessa nulla del bene comune, perché si è messo a fare politica solo per sfuggire alla giustizia per i misfatti che ha commesso. Lei si è impossessato dell'informazione pubblica e privata e la manipola in modo scientifico e criminale. Un esempio? La casa di Montecarlo!

Lei e i suoi amici dell'informazione...avete fatto finta di scandalizzarvi nell'apprendere che dietro quella compravendita (Casa AN di Montecarlo ndr.)c'è una società off-shore situata in un paradiso fiscale. Ma si guardi allo specchio, imputato Berlusconi! Lei di società off-shore ne ha fatte ben 64, proprio per nascondere i proventi dei suoi reati societari e fiscali e per pagare tangenti ai politici e ai magistrati!

Lo ha fatto ricorrendo a quell'avvocato inglese, David Mills. Lei ha fatto ben 64 società off-shore, pagando un avvocato inglese, Mills, condannato per essere stato a sua volta da lei corrotto per mentire ai giudici e così permetterle di ottenere un'assoluzione comprata a suon di bigliettoni. Già, perché la magistratura che lei ha corrotto, quella a lei piace.

Invece, quella che non le piace è la magistratura che vuole giudicarla per ciò che fatto. Tant'è vero che, al primo punto del programma che non c'è, lei ha chiesto di reiterare il lodo Alfano...che deve assicurarle l'impunità per un reato...
...
Signor Presidente del Consiglio, non chieda a noi dell'Italia dei Valori di darle la fiducia. Noi la conosciamo e non soffriamo di sindrome di Stoccolma, per questo ci stiamo battendo per liberare il Paese da un soggetto come lei, che ha usato e usa le istituzioni solo per farsi gli affari suoi, senza pensare un minimo a quegli italiani che non arrivano a fine mese!

giovedì 9 settembre 2010

Bonanni e gli antidemocratici

Fischi e urla all'indirizzo del leader della CISL intervenuto alla festa del PD. Bonanni costretto a lasciare il palco dopo il lancio di un fumogeno.

I contestatori fronteggiano i celerini, entrano nello spazio dibattiti e continuano a urlare. «Fascisti, squadristi», alzano uno striscione,
«Marchionne comanda, Bonanni ubbidisce».

Enrico Letta: «Questa è un'idea di democrazia che non c'entra niente con noi!»


Ministro Sacconi: «L'aggressione verbale e fisica nei confronti del segretario generale della Cisl costituisce un atto gravissimo non solo in sè, ma anche perchè può rappresentare il ritorno di una stagione di violenza politica nel Paese che ha conosciuto ben quarant'anni di ricorrente terrorismo ideologizzato».



Il leader della Cisl Raffaele Bonanni:
«Adesso riflettiamo tutti e abbassiamo i toni»


...adesso abbassiamo i toni... adesso. Si, ma sino a ieri non erano tue le dichiarazioni del tipo: "La CGIL ha rinunciato al suo ruolo di sindicato in difesa dei lavoratori, optando per una strategia di contrapposizione politico-ideologica anacronistica?"
Ricordo male oppure ho frainteso queste dichiarazioni.

Eri tu, caro Raffaele, che hai lodato, firmato e difeso un accordo della FIAT a Pomigliano... un "accordo" che era un RICATTO.
Un "accordo" che toglie diritti ai dipendenti senza dare NULLA in cambio!
Un "accordo" che doveva portare investimenti miliardari a Pomigliano e invece dopo che i lavoratori sono stati costretti ad inginocchiarsi, la FIAT sembra voler far calare la scure su molte teste.
Eri tu quel leader sindacale con un ottima oratoria, con un bel faccione simpatico, a cui molti lavoratori hanno affidato la loro difesa? Eri tu?

Io forse non ricordo bene ma a me non mi pare che ci furono contestazioni simili verso Sergio Cofferati che difendeva l'articolo 18.

In una democrazia liberale tutti devono avere il diritto di esprimere le proprie idee nel rispetto di quelle altrui. Ma mi chiedo se è lecito aspettarsi applausi quando le idee non sono quelle proprie ma quelle di colui che i tuoi sostenitori individuano come l'antagonista o comunque "la controparte" da cui tu dovresti difenderli?

Caro Raffaele, non so se te ne rendi conto ma qui non stiamo discutendo se questa sera con gli amici si va in pizzeria o se ci facciamo due spaghi... qui c'è un'intera generazione che non riesce a trovare una stabilità lavorativa-economica in grado di permettergli di trovare una casa e farsi una famiglia.

Caro Bonanni, si... adesso riflettiamo, tutti.





Non so voi... ma più che nelle parole di Letta mi ritrovo in quelle di un'altro uomo di sinistra (che stimavo un po di più) "Libero fischio in libero stato" (Sandro Pertini)

mercoledì 28 luglio 2010

GIU’ LE MANI DAL WEB!

(DAL BLOG DI MASSIMODONADI) Loro, i finiani, dicono di aver lavorato per la riduzione del danno ma che la legge sulle intercettazioni sia ora una legge accettabile è una colossale balla. Ci sono aspetti talmente odiosi in questo provvedimento che lo rendono del tutto inaccettabile e non c’è passo avanti o indietro che tenga. Il ddl intercettazioni è un gigantesco ed inesorabile passo indietro che ci riporta al paleolitico dell’informazione e al pleistocene della libertà. Ecco due nefandezze su tutte, per rispedirlo così come è al mittente: hanno mantenuto l’abrogazione dell’articolo 13 della cosiddetta legge Falcone, depotenziando la lotta alla criminalità organizzata e, con il comma 29 dell’articolo 1, hanno imposto una nefasta limitazione alla libertà del web, mai pensata prima e che non esiste in nessun altro paese del mondo. Il comma in questione, infatti, sottopone qualsiasi pagina web, che sia quella facente capo ad un grande gruppo editoriale o al blogger Mario Rossi di Gallarate, alle stesse regole dei giornali: le rettifiche andranno pubblicate entro 48 ore, con la stessa evidenza della notizia originale. Chi non lo fa, rischia una sanzione salatissima, fino a 12.500 euro che se per il gruppo Espresso spa, per fare un esempio sono bazzecole, per Mario Rossi sono un incubo. Tradotto, in parole povere: la libera circolazione di idee e notizie sensibili non solo saranno vietate sui mezzi di comunicazione del padrone, leggi Mediaset, o asservite al padrone, leggi Rai, ma non potranno più circolare sul web, libero spazio per libere menti. Di questo passo e con questo governo, pensieri, riflessioni, idee, denunce rimarranno li dove sono nel cassetto dei sogni e delle buone intenzioni. Ogni canale di comunicazione sarà inesorabilmente chiuso. Stiamo per diventare il primo e l’unico Paese al mondo nel quale un blogger rischia più di un giornalista ma ha meno libertà. Pretendere che un blogger proceda alla rettifica entro 48 ore dalla richiesta, esattamente come se fosse un giornalista, sotto la minaccia di una pesantissima sanzione pecunaria, significa infatti dissuaderlo dall’occuparsi di temi suscettibili che sputtanano i poteri forti, politici ed economici. Di cosa, dunque, dovrei gioire o essere soddisfatto proprio non lo capisco. Dovrei forse gioire del fatto che la criminalità potrà continuare a compiere crimini? Oppure che questo governo di irresponsabili ha deciso di farsi beffa della sicurezza degli italiani? O del fatto che stanno compiendo un vero e proprio scempio, che imbavaglierà per sempre le nostre bocche, fino ad addormentare le nostre coscienze? Per questo, appoggio la lettera appello che alcuni dei più importanti giornalisti operanti anche su internet hanno rivolto alla presidente Giulia Bongiorno. L’accesso alla Rete sta diventando in centinaia di paesi al mondo un diritto fondamentale dell’uomo. Sarebbe paradossale che proprio l’Italia debba rinunciarvi per sempre.

venerdì 25 giugno 2010

Il Titanic di Marcello

Il ct Marcello Lippi ha dichiarato: “Mi prendo tutte le responsabilità, se la squadra è entrata con terrore nelle gambe e nel cuore vuol dire che l’allenatore non ha preparata bene la gara sul piano tattico e psicologico. [...] Mi prendo tutte le responsabilità per le scelte. Non ho preparato la squadra in maniera giusta”



Prendersela con Marcello Lippi per il disastro della nostra nazionale di calcio è come prendersela con il capitano del Titanic.
Giusto, per carità... ma non ti dà un minimo di soddisfazione!
Certo alcune scelte fatte non le condivido, ad esempio io ritengo "lo spogliatoio" la vera forza di una squadra e in quest'ottica, per quanto "scallato", avrei comunque convocato Totti, per te magari serviva un fantasista come Cassano, per altri chisà ma una cosa è certa... se quella palla sulla linea della porta fosse stata rianviata 5 cm dopo... ora forse staremo parlando di altro.
Il calcio, come altri sport, è fatto di episodi e ognuno di essi può stravolgere l'esito di un'intera manifestazione.

Solo sfiga allora?
Se tu credi che il Titanic sia affondato per sfiga...
altrimenti pensi a tutto quello che girava intorno a quella città galleggiante chiamata Titanic. Dietro quell'ammasso di ferro vi erano interessi economici, interessi politici, una corsa al primato tecnologico.
Il Titanic era POSSENTE, il Titanic VELOCISSIMO, il Titanic era INAFFONDABILE...
quindi tutti salivano sul carro del vincitore e chiedevano al mister emmm al capitano di spingere di più i motori, di non fermarsi, di non avere dubbi,
poi è affondato come un mattone... e senza neppure le scialuppe necessarie.


Cosa c'è stato dietro questa nazionale? Prima di tutto tanti porta sfiga che volevano farsi belli con la gloriosa nazionale di calcio italiana...

Pensaci un attimo. Secondo te non c'è stata nessuna pressione dai signori della finanza o da quelli della politica (che nel caso dell'Italia spesso hanno lo stesso nome)?

Ieri, devo ammetterlo (me ne vergogno un pò) sono stato male per l'eliminazione della nazionale di calcio dai mondiali, gli ultimi minuti ci avevo creduto... e poi una manifestazione sportiva di quel livello vista con occhi da spettatore, e non di tifoso, ha un sapore molto più scialbo.

Comunque adesso il mio pensiero va al povero Bossi che "ce l'ha tirata". Ora dovrà vedersela con tutti quei leghisti che hanno con un cervello superiore a quello di una trota e che saranno incazzati come iene.
Ma soprattutto il mio pensiero va al nostro caro LEADER MAXXIMO il PRESIDENTISSIMO, colui che dopo essere stato il miglior politico degli ultimi 150 anni rischia di avere gli occhi degli italiani addosso (non distratti dai mondiali) e quindi a non riuscire a fare quelle leggi porcate che gli permetterebbero di sopravvivere (politicamente) per ancora qualche mese...



martedì 22 giugno 2010

Basta con lo sfruttamento degli anziani!


(non perderti il pezzo della vecchietta dal min 1:40)

Una nazione intera alle dipendenze di un vecchio di 74 (settantaquattro!) anni












...per giunta arrogante e borioso...





















e di un "miracolato" che non si capisce quasi nulla di quello che dice...
ma da quel poco si capisce che spara delle stonzate galattiche!













Garantiti da un Presidente della Repubblica di 85 anni!





















Generazione infame di dirigenti, tutti oltre i 65 anni, che continuano a distruggere l'oggi ma soprattutto il domani, succhiando il midollo delle nuove generazioni come beceri vampiri, per rimanere in questo stato di "non morte" e accumulare ancora più potere e ricchezze.
La cosa più triste è che questi hanno distrutto... anche la generazione di dirigenti che li segue, favorendo indegnamente i loro delfini che non meritano di essere chiamati neppure trote!

Cosa dire?

martedì 8 giugno 2010

L'Italia era una Repubblica parlamentare.

Nel sistema politico detto repubblica parlamentare il parlamento è l'unica istituzione a detenere la rappresentanza della volontà popolare, in quanto tale elegge in modalità differenti sia il governo sia il presidente.

Il capo del governo, che esercita il potere esecutivo, è il Presidente del Consiglio dei ministri che si regge su una maggioranza in parlamento.

Il cittadino quindi esercita il suo potere tramite il parlamentare da lui votato e quest'ultimo avrà quindi cura di votare in parlamento secondo coscienza, sapendo che il suo operato sarà giudicato dal cittadino attraverso il voto elettorale, in un circolo virtuoso che garantisce la sopravvivenza di quel delicato equilibrio chiamato DEMOCRAZIA.

Quando, come avviene oggi in Italia, la presenza del nome di un parlamentare nelle liste elettorali è deciso dal vertice del partito, il parlamentare non risponde più al voto dei cittadini ma solo alla volontà del suo partito e quando, come avviene per il PDL, il partito è Silvio Berlusconi, il parlamentare NON E' PIU' UN RAPPRESENTANTE DEL CITTADINO ma diventa solo un dipendente a tempo determinato di Berlusconi.
Il MAGNIFICO PRESIDENTISSIMO ON. CAV. EGR. ILLUSTR. Silvio Napoleon Berlusconi poi provvederà, tramite il sapiente controllo dei media, a mantenere la maggioranza nelle votazioni elettorali, premiando i suoi lecchini più fedeli (Gasparri, La Russa, Bondi, Capezzone, ecc ecc ecc ecc), che faranno a gara a chi è più bravo a difendere il capo ed ad attaccare i suo nemici, in un circolo vizioso che incrementa sempre di più il potere di Silvio Berlusconi.

Questo nuovo sistema politico
non può più ovviamente chiamarsi
Repubblica Democratica Parlamentare
ma si chiama più semplicemente
BERLUSCRAZIA.









venerdì 4 giugno 2010

Noi

Noi che Gandhi e Martin Luther King sono i più grandi!
Noi che gli ultimi vengono sempre prima di tutto!
Noi che la violenza... MAI!

Noi, noi che confondiamo la "lotta non violenta" con lo stare seduti in poltrona facendo finta di non vedere la macelleria che questi delinquenti stanno portando avanti.

Noi che non capiamo che Gandhi e MLK, senza noi gente comune pronti a lottare per vincere a costo di perde, sarebbero stati solo un avvocato e un pastore battista... e il mondo sarebbe stato peggiore di quello che è.

OCCORRE CORAGGIO, PERCHE' PER QUESTA CAUSA SONO DISPOSTO A SUBIRE VIOLENZA.
MA NON VI E' NESSUNA CAUSA PER LA QUALE SONO DISPOSTO A INFLIGGERE VIOLENZA.
Questo è "la lotta non violenta" e non questo nostro vigliacco immobilismo menefreghista!












"Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo"
(Mahatma Gandhi)



Non ho paura della cattiveria dei malvagi ma del silenzio degli onesti.
(Martin Luther King)









venerdì 28 maggio 2010

Video-blog Berlusconi-Duce

E' ufficiale. E' impazzito.
Dopo le dichiarazioni di qualche tempo fa ("Mussolini? Non ha mai ammazzato nessuno. Al massimo mandava la gente a fare vacanza al confino"), ovviamente poi smentite e ridimensionate nel suo classico stile da lingua biforcuta, Mr. B. continua a svelare sempre più spudoratamente quale effetto sta avendo il potere sulla sua ormai troppo fragile psiche.
Ricordiamo cosa dice di lui la persona che forse meglio lo conesce, la sua, ormai, ex-moglie: "Mio marito insegue lo spirito di Napoleone, non quello del dittatore. Il vero pericolo è che in questo paese la dittatura arrivi dopo di lui, se muore la politica come temo stia succedendo" - e ancora - "avevo chiesto ai collaboratori di mio marito di aiutarlo, come si fa con una persona malata".

Il problema è che "si crede Mussolini" ma non ha neppure un decimo del suo rigore... ma questo non lo rende affatto meno pericoloso, anzi.













Pensi che stiamo esagerando? Allora senti cosa dice il suo consigliere:
Mussolini: che era "un uomo buono, una brava persona che ha fatto solo degli errori", mentre i fascisti repubblichini erano "al 100% partigiani di destra", secondo il plurinquisito per mafia e fondatore di "Forza Italia" insieme al cavaliere piduista.
"Mussolini ha perso la guerra perché era troppo buono. Non era affatto un dittatore spietato e sanguinario come poteva essere Stalin", ha puntualizzato subito Dell'Utri
Quindi, come si evince dalle sue parole, Mussolini è una figura da riabilitare e da reinserire, a buon diritto, tra i "padri illustri" della patria poiché, in definitiva, l'unico vero "dittatore spietato e sanguinario del '900" è stato solo Stalin, e il vero male assoluto non fu il fascismo ma il comunismo. Tant'è vero che per il compare di Berlusconi i repubblichini di Salò "erano al 100% partigiani di destra", cioè da considerare di fronte alla storia di pari livello e dignità dei loro nemici, perché "sono esseri umani che hanno lottato al pari degli altri per una loro idealità".



















“Siamo un paese cattolico, che nella provvidennza ci crede o almeno ne è affascinato. Il pericolo è questo: gli italiani sentendo aria di provvidenza sono sempre pronti a mettersi in fila speranzosi. Sta arrivando l’uomo della provvidenza. E io, in vita mia, di questi personaggi ne ho già conosciuto uno. Mi è bastato. Per sempre.”
Indro Montanelli


Infine vi lascio con una domanda...
Un governo democraticamente eletto può essere una dittatura?
o se preferisci, considerando il grande seguito (quasi unanime) che avevano Hitler e Mussoli...
La maggioranza ha sempre ragione?


P.S. Per quelli che ritengono che l'articolo sia "forzatura" vi rimando ad un articolo sul sito dell'ANPI (ASSOCIAZIONE NAZIONALE PARTIGIANI D'ITALIANI):
Berlusconi: "Mussolini non ha ammazzato nessuno..."

giovedì 27 maggio 2010

Moralità, onestà, coerenza e prestigio internazionale

Alti principi morali, coerenza, onestà e prestigio internazionale...
cosa si può pretendere di più da un premier!?

Ci sono dei giornali comunisti che cercano, con menzogne, di mettere in cattiva luce il nostro POSSENTE E GLORIOSO CAVALIERE come ad esempio "La Stampa" della famiglia Agnelli... famosi comunisti (in basso riportiamo un link di un articolo denigratorio) ma la gente sa da che parte sta la verità.
Ma prima sentite voi stessi con le vostre immacolate orechiucce il VERBO del NOSTRO MAGNIFICO CAVALIERE:

CAPITO!? Nel parlamento israeliano il MAGNIFICO PRESIDENTISSIMO ha detto al mondo che secondo l'Italia (perchè così lo intende il mondo) le bombe al fosforo bianco lanciate contro la popolazione di Gaza sono state una "GIUSTA REAZIONE"...
il giorno dopo in un incontro con il primo ministro palestinese dopo un giro di parole sconclusion[emmm] volevo dire di alta filosia dice che è "giusto manifestare dolore per ciò che si è verificato a Gaza" (?!?)
Grazie MAGNIFICO PRESIDENTISSIMO!
Ma ora ecco a voi il durissimo atteggiamento del nostro premier contro il nemico giurato di Israele, il colonnello libico Gheddafi, in un incontro pochi giorni dopo:

Ci sono persone senza palle di paesi che il nostro magnifico premier disprezza che difronte alla prima difficoltà si tirano indietro... ma LUI no! LUI scende in campo!


Le bombe al fosforo bianco usate dall'esercito israeliano contro la popolazione di Gaza.


Ah si... il link del giornale comunsta è questo: http://lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?IDalbum=23917&IDmsezione=10

P.S. Per chi non ha idea di cosa sia l'Operazione Piombo Fuso e il rapporto Goldstone (un ebreo del sudafrica inviato dell'ONU che accusa Israele) e volesse approfondire vi riporto alcuni link (non vi riporto altre foto o filmati a riguardo perché bambini bruciati vivi dal fosforo e ragazzi squartati o dilaniati non sono molto divertenti):

http://www.confronti.net/SERVIZI/il-rapporto-goldstone-accusa-israele-e-hamas

Perché il Rapporto Goldstone è importante di Richard Falk (assopace.org)

Sintesi (in italiano) del Rapporto Goldstone sui crimini di guerra israeliani a Gaza

mercoledì 26 maggio 2010

Markos, Maria e il 40 per cento rubato

Markos, vive ad Atene, ha 54 anni. Markos è un dirigente statale del ministero dei trasporti.
Il governo improvvisamente gli ha annunciato che la nazione rischia la bancarotta. Il governo gli ha comunicato che per quest'anno la sua tredicesima sarà decurtata del 40% !
Il governo gli ha annunciato che dovrà rivedere i suoi programmi perché la sua pensione si allontana. Il governo gli ha detto che sua figlia non sarà assunta coma maestra alla scuola elementare come gli era stato fatto credere. Il governo... lo stesso che ha uno dei tassi di corruzione maggiore d'Europa e che ha permesso ad evasori fiscali di crescere talmente tanto di numero da mettere in ginocchio il paese.
Markos ha deciso di scendere in piazza per chiedere le dimissioni del primo ministro.



Maria, vive a Roma, ha 52 anni. Maria è un'insegnante. Il governo improvvisamente gli ha annunciato che la nazione rischia la bancarotta. Il governo gli ha comunicato che il suo contratto sarà bloccato per quattro anni e non subirà gli adeguamenti all'inflazione perdendo OGNI ANNO (per tutta la vita) circa il 40% di una mensilità.
Il governo gli ha annunciato che dovrà rivedere i suoi programmi perché la sua pensione si allontana. Il governo gli ha detto che sua figlia, laureata, sposata, con un figlio, non sarà assunta coma maestra alla scuola media come gli era stato fatto credere. Il governo... lo stesso che ha uno dei tassi di corruzione maggiore d'Europa e che ha permesso ad evasori fiscali di crescere talmente tanto di numero da mettere in ginocchio il paese. Il governo... quello che in questi giorni stà affrontando questa grave crisi cercando di fare in modo che i giornali non pubblichino più intercettazioni in cui i suoi membri siano convolti in scandali di corruzione.
Maria ha deciso di restare a casa sperando che qualcun altro faccia dimettere il suo premier.

Maria, dipendente statale, ha uno stipendio mensile netto di 1.400 Euro
e quest'anno si aspettava un aumento del 3% dello stipendio (42 euro al mese)
ovvero 546 euro all'anno (se moltiplicato per le tredici mensilità)
...cifra che equivale al decurtamento del 40% della tredicesima di Markos
con la differenza che questi 546 euro, Maria, li perderà ogni anno della sua vita
(si, perché nessuno pensa che poi fra quattro anni, quando ci sarà l'adeguamento,
questo sarà del 12% perché terrà conto dei quattro anni persi... vero?)

martedì 25 maggio 2010

Il rassicurante sorriso di Berlusconi... e le tue lacrime



- Con buon senso e attenzione nell’arco di 3-4 anni ridurremo la pressione fiscale dal 47% al 35% (Silvio Berlusconi, Porta a porta, 9 aprile 2001)
- L’Irpef sarà portata al 33% per i redditi sopra i 200 milioni (Silvio Berlusconi,Corriere della Sera, 22 aprile 2001)
- Meno tasse dal 2003 (Si…lvio Berlusconi, Il Messaggero, 5 maggio 2002),
- Tasse più leggere nel 2004 (Silvio Berlusconi, Forum executive del Tesoro, 25 luglio 2002)
- Confermo, meno tasse entro il 2005 (Silvio Berlusconi, La Stampa, 3 aprile 2004)
- …per garantire entro la legislatura la riduzione delle aliquote del 33% e 23% come promesso nel contratto con gli italiani (Silvio Berlusconi, cronaca Ansa 10 maggio 2004)
- Conto di ridurre l’aliquota massima delle imposte al dal 45 al 33% (Silvio Berlusconi 30 marzo 2004)…
- Le aliquote saranno tre: 23,33 e 39%(Silvio Berlusconi 11 settembre 2004)
- La quarta aliquota fiscale sarà cancellata il prossimo anno, ridurremo le tasse del 40% (Silvio Berlusconi, La Repubblica, 16 marzo 2005)
- Sogno una vera riforma tributaria, con due sole aliquote: 22 e 33% (Silvio Berlusconi,9 gennaio 2010)


25 MAGGIO 2010
Il "grande vecchio" Gianni Letta dice senza mezzi termini che per scongiurare il rischio Grecia sarà una manovra dura con sacrifici molto pesanti.



Di cosa parliamo? Per quei disgraziati di greci che sono giustamente scesi in piazza a protestare si parla di blocco delle finestre per la pensione, decurtamento della tredicesima per gli statali, riduzione degli stipendi dei dirigenti dello stato, blocco delle assunzioni...

e in ITALIA, in Italia dove tutto va bene?
Ecco le misure:
* Slittamento adeguamento statali (invece di togliere 30% della tredicesima ti tolgono il 4% ogni stipendio per sempre!)
* Blocco assunzioni statali
* Inizio scuola ad ottobre (spesa di diverse centinaia di euro per i genitori)
* Pedaggio raccordo autostradale
* Tiket sanità 7,5€
* Chiusura delle finestre pensionamento e innalzamento dell'età di pensionamento delle donne

Secondo te quindi chi paga? Chi è coinvolto in questa manovra "LACRIME E SANGUE"!?
Non so tu... ma io sicuramente si.

Chi se la scampa?
* Sicuramente gli evasori fiscali totali sconosciuti al fisco!
* Chi ha speculato con immobili frodando il fisco (previsto l'ennesimo condono edilizio)
* Chi ha usufruito dello scudo fiscale è esculo in caso di procedimenti già aperti da parte della amministrazione fiscale o magistratura
* Inoltre il governo tenta di mettere i bastoni fra le ruote a magistratura e oppinione pubblica cercando di limitare le intercettazioni telefoniche (strumento principe contro corruzione e evsione)







B A S T A A A A ! ! !



E' DAL 2001 CHE PROMETTE IL MIRACOLO ECONOMICO
L'UNICO MIRACOLO ECONOMICO E' QUELLO DELLE SUE AZIENDE E DELLE AZIENDE DEI SUOI AMICI
E NOI CI TROVIAMO CON LE PEZZE AL CULO!!!

BASTA! DIMETTITI!!!

lunedì 24 maggio 2010

Highlander - l'ultimo eversore

Il primo di luglio del 2008, il blog pubblicava il video che vedete qui sopra. Si intitolava Il Discepolo 1816, e raccontava una storia partita da lontano, da molto lontano, scritta da un manipolo di eversori - così come furono giudicati da un'apposita commissione parlamentare presieduta da Tina Anselmi - per volgere l'ordine democratico a loro favore senza passare dall'acquisizione di un regolare consenso elettorale. In parole povere, il simpatico club del piccolo golpista mirava...

...continua a leggere su byoblu

lunedì 17 maggio 2010

Periodo di grandi sacrifici per gli italiani



Qualche berlusconers intellettualmente onesto, potrebbe spiegarmi il motivo per cui sino a ieri il grande (anti?)Messia untore d'Amore e Sagezza, promotore della Verità e della Libertà, capace di sconfiggere il cancro e di vincere l'invidia e l'odio ecc ecc ecc...

dicevo, sino a ieri si scagliava contro chi parlava di crisi, incitando addirittura gli imprenditori a boicottare questi media, e oggi i suoi ministri parlano di un'emergenza, della necessità di una manovra da 25 miliardi di euro!?
Ministri che sparano cazzate come ridurre i loro stipendi del 5%...
Ma quanto cavolo guadagnano? 2 milioni di euro l'anno!?
No perché se non è così mi sa tanto che questa sparata sia solo la premessa per dirci che ce li tolgono a noi i soldi!?
Sti' fill'endrocca si sono arricchiti loro e i loro amici senza far nulla per contrastare evasione e corruzione (anzi!)... tanto ci sono sempre quei DEFICENTI dei dipendendi a cui andare a MUNGERE.
















MA COSA CAVOLO STAI ASPETTANDO!?
Cosa dici? Non c'è nussuno che organizzi una protesta??
Facciamo così, prendi la tua pentola svuotata da questo governo di...
e affacciati dalla finestra.

giovedì 13 maggio 2010

Sei rassegnato a pagare?

Gli spagnoli dovranno stringere le cinture e sopportare. Le nuove misure annunciate dal premier socialista Zapatero per risparmiare ulteriori 15 miliardi di euro in due anni colpiscono anche la spesa sociale.
Continua a leggere su EuroNews

In arrivo una manovra da 25 miliardi
Tremonti: "Manteniamo barra dritta"
Il Tesoro annuncia una correzione dell'1,6% del pil nel biennio 2011-2012. Riviste al ribasso le stime di crescita, in calo la pressione fiscale. Il ministro: "Nessun rischio di contagio"
Continua a leggere su La Repubblica

Cosa succede? Ecco cosa succede:



"Quello che mi fa rabbia è che la nostra generazione non ha alzato la testa per protestare. Paghiamo gli errori dei nostri genitori. Sono loro che ci hanno messo in questa situazione e noi adesso dobbiamo pagare il conto"


Tu sei rassegnato a pagare? Io no.

giovedì 6 maggio 2010

Scontri in piazza

La Grecia è in rivolta. Perché? Perché una classe politica corrotta ha chiuso un occhio (se non due) su evasione fiscale e corruzione a tutti i livelli. Il debito pubblico è lievitato nonstante gli stipendi fossero bassi e i servizi scadenti. Tutte le tasse pagate da dipendenti e pensionati e gli imprenditori disonesti a schiacciare (sino a far quasi scomparire) i loro concorrenti onesti.
Ora il governo dice "politica di austerità"... e a chi la chiede l'austerità?
A dipendenti e pensionandi! Tagli della tredicesima, della quattordicesima, slittamento di 7 (sette) anni della pensione, aumento delle tasse su benzina e tabacchi, blocco delle assunzioni...








Bè signori forse è giunto il momento di darci un SVEGLIA!!
Io non voglio fare la fine dei miei colleghi greci!
Mi sembra di essere sul Titanic e davanti a noi un bel iceberg colossale.

La smettiamo di credere al capitano e all'armatore che continuano a dirci che la nave è inaffondabile!?!

Io preferirei chiudere il recito PRIMA che scappino le mucche. O meglio, visto che in questo caso le vacche da mungere siamo noi direi:
Preferirei chiudere i PORCI IN GABBIA prima che la loro merda ci affoghi!














SVEGLIA!

mercoledì 5 maggio 2010

Scajola vende, noi compriamo.

L'ex-ministro Scajola vende la sua casa.
LA COMPRIAMO NOI!!
Si tratta di un appartamento di 180 metri quadrati, di 9,5 vani, con vista sul colosseo, acquistato da Scajola a luglio del 2004, in piena bolla speculativa immobiliare, per 610mila euro.
Tenendo conto della svalutazione reale degli immobili a Roma dal 2004 a ad oggi, noi vogliamo essere particolarmente generosi e offriamo 650mila euro.
Ci faccia contattare anche oggi dal notaio.
Non ci ringrazi signor Scajola, lo facciamo solo per AMMMORE!


Ecco l'immobile e il "panorama":